In Cielo brilla una stella in più
Gianna
Saccomano
di 44 anni
Lo annuncia la mamma Maria Grazia e i parenti tutti.
Le esequie avranno luogo giovedì 11 luglio, alle ore 10.30, nella Chiesa Parrocchiale di Campoformido, con partenza dall’Ospedale Civile di Udine.
Il Santo Rosario sarà recitato mercoledì 10 luglio, alle ore 20.00, nella stessa Parrocchiale.
Grazie di cuore a tutto il personale del reparto di Oncologia, per aver curato con amore e affetto la mia adorata figlia.
Non fiori, eventuali offerte all’AIRC.
Campoformido, 9 luglio 2024
24 condoglianze
Vi siamo vicini in questo triste momento. Sentite condoglianze. Valter, Graziella e Sara Macoratti
Le più sentite condoglianze da Susy è Renato Bernardi
Mi piace ricordarti quando ridevamo, scherzavamo e andavamo a pranzo assieme. Collega sempre disponibile ad aiutare tutti e sempre pronta a darti una parola di conforto. Sempre allegra e sempre sorridente non si abbatteva mai. Grazie a te ho imparato tante cose. Veglia su tua mamma per dargli la forza di affrontare questo terribile dolore.
Cara Gianna, non ti conoscevo da tanto, ma quel poco che ti ho conosciuto ho capito che eri una bella persona, una collega disponibile ad aiutare gli agli. Fai buon viaggio e veglia sulla tua mamma.... "Coloro che ci hanno lasciato non sono degli assenti, ma degli angeli invisibili che tengono i loro occhi pieni di Luce, fissi nei nostri pieni di lacrime"
In questo momento di profondo dolore per la perdita di Gianna, siamo vicini alla mamma Maria Grazia e ai parenti tutti. Le nostre più sentite condoglianze. Sergio e Bruna Compagno, assieme a Elena, Ilaria Paola ed Alessio. Mandi Gianna!
Con immenso dolore partecipiamo al lutto per la scomparsa di Gianna. Con affetto Gabriele Driussi ( Ex collega Tardivello) e famiglia.
Ti sono vicina in questo doloroso evento.
Ci uniamo al vostro dolore, manterremmo sempre vivo nel nostro cuore il ricordo di Gianna, il suo essere una persona forte, solare e gentile. Sei stata una grandissima guerriera. Sentite condoglianze.
In questo momento di triste dolore per la perdita della carissima Gianna, formuliamo alla mamma Maria Grazia e ai parenti tutti le più sentite condoglianze. Famiglia Zarabara
Esprimo le più sentite condoglianze in questo momento di dolore.Michele Sartore
Cara Gianna, mi piace ricordarti allegra e felice come quando mi raccontavi della tua musica, delle tue serate con gli amici. collega disponibile sempre pronta ad aiutare chi poteva essere in difficoltà’. veglia sulla tua mamma ovunque sarai.
Le più sentite condoglianze a Maria Grazia per la perdita dell'amata Gianna. Il suo canto, la sua musica e la sua grande forza di volontà già ci mancano. Un abbraccio. Nicola Saccomano e famiglia.
Ricordo Gianna sempre sorridente e ben disposta con tutti, collega attenta e professionale. E' un dolore immenso apprendere della sua scomparsa. Un abbraccio a tutta la sua famiglia. Cristina
Mia carissima Gianna è con sgomento che ho letto della tua salita al cielo.Ti Ricordo con infinito affetto e nostalgia quando da piccola, avevi 12 anni ,ti seguivo nelle tue lezioni pomeridiane a casa della tua nonna, o quando venivi in auto con me ascoltando musica. Ricordo la tua voce, la tua allegria. Sei un'anima pura che ora canta in cielo. Un abbraccio immenso alla tua mamma. Mariangela.
Il Presidente e tutti i soci della Compagnia Filodrammatica Nespoledo 80 APS, sono vicini alla mamma Maria Grazia, in questo momento di profondo dolore per la perdita dell'amata figlia Gianna.
Non troviamo le parole adatte per esprimere il dolore che sentiamo, possiamo solo cercare di consolare con un forte abbraccio la mamma Maria Grazia. Rino e Serena
In questo momento di dolore vi facciamo le nostre più sentite condoglianze famiglia Mion benvenuto e immacolata.
Costernato apprendo la notizia. Sentite condoglianze e un forte abbraccio alla mamma e ai parenti e amici tutti
Con molta tristezza faccio le mie sentite condoglianze alla mamma e una preghiera per la cara Gianna!
È stata una fortuna ed un privilegio averti conosciuto Gianna. Io e Manuela porteremo sempre con noi il tuo coraggio, la tua generosità, la tua disponibilità, la tua voglia di vivere e il tuo sorriso.
Nel bel ricordo di una cara amica, Ci uniamo al dolore della mamma Maria Grazia per la prematura scomparsa di Gianna. ALESSIA ed Angelo Colautti.
Con immenso dolore mi stringo alla famiglia per la perdita di una donna straordinaria, piena di coraggio e di forza di volontà, un esempio per tutti noi! Ora nn soffri più finalmente e sei libera di volare in Paradiso! Ciao angelo!
Sono addolorato per la scomparsa della carissima collega Gianna per tanti anni sia in Provincia che in Regione. Sono vicino alla signora Maria Grazia . Condoglianze.
Con la preghiera vi sono vicino, le mie piú sentite condoglianze di cuore.. Mauro e Famiglia Frare